Italia

Colpito con una pistola mentre guidava il motorino.

A Napoli.

Redazione

Un ventenne è stato ferito con un colpo d'arma da fuoco, all'arto inferiore sinistro dopo un tentativo di rapina. In base alle prime ricostruzioni dei carabinieri, il giovane poco dopo la mezzanotte si trovava nel centro storico di Napoli, a bordo del suo scooter quando è stato affiancato da altri due individui, anche loro in motorino, i quali hanno esploso un colpo d'arma da fuoco alla gamba, per una tentata rapina.

Il ragazzo ha ricevuto i soccorsi all'ospedale Pellegrini, sono 10 i giorni di prognosi. Le indagini sono in corso da parte dei Carabinieri del nucleo operativo della Napoli centro impegnati nel tentativo di ricostruire i fatti.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo