Politica

Comunali: Cascio candidato sindaco per Forza Italia.

" Felice che il partito abbia puntato su di me".

Redazione

Francesco Cascio non nasconde la sua soddisfazione. L'ex presidente dell'Assemblea regionale siciliana all'indomani della riunione politica a Palazzo dei Normanni con la senatrice Licia Ronzulli venuta nel capoluogo siciliano per fare il punto sulle prossime comunali e regionali in Sicilia ha affermato: " La fase è molto delicata, ci sono equilibri precari e abbiamo davanti mesi e mesi di lavoro ma sono felice che Forza Italia abbia deciso di puntare sul mio nome per la candidatura a sindaco di Palermo".

Alla riunione cui hanno preso parte il coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Miccichè, i senatori Gabriella Giammanco e Renato Schifani, si è collegato anche Silvio Berlusconi. Ha sottolineato Cascio: " L'obiettivo di tutti ora è quello di portare avanti la candidatura con un centrodestra che sia compatto".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo