Cronaca

Con l'auto distrugge vetrina di un negozio e finisce in ospedale

L'incidente è avvenuto stamane in Via Convento San Francesco di Paola

Laura Spanò

Giornata di incidenti stradali oggi a Trapani. Attorno alle 11 il conducente di una Mercedes, un 52enne trapanese, ha improvvisamente perso il controllo del mezzo finendo contro la vetrina di un negozio di ricambi.

E' avvenuto in via Convento San Francesco Di Paola a Erice. L'auto nello schianto si è praticamente distrutta. L'uomo soccorso è stato invece trasportato al pronto soccorso del Sant'Antonio Abate per le ferite riportate e sottposto ad un intervento chirurgico.

Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani. La strada per alcune ore è rimasta chiusa al traffico. Indagini sono in corso per capire la dinamica del sinistro.

Si tratta della stessa persona che nel 2018 in un altro incidente sul lungomare Dante Alighieri, travolse due turiste straniere. L’uomo fu condannato a due anni. A seguito di indagini di polizia municipale e procura erano emerse ipotesi di responsabilità penali a carico del guidatore che preferì optare per il patteggiamento, pena sospesa.

Le due turiste, della Repubblica Ceca, riportarono ferite in varie parti del corpo. In modo particolare per una delle due, A.D. di 30 anni, fu necessario il ricovero prima al Sant’Antonio Abate e poi, dopo essere stata stabilizzata, a Palermo dove rimase per alcuni giorni in prognosi riservata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo