Attualità

Concerto di Vasco Rossi a Trento

Al lavoro la commissione tecnica

Redazione

L'istruttoria in merito ai requisiti di sicurezza sul concerto di Vasco Rossi , previsto a Trento nel maggio 2022 è partita. L'accordo di partenza è che la capienza massima degli spettatori deve essere di 120.000 persone cifra sulla quale si stanno basando gli approfondimenti tecnici in corso. A comunicarlo è la provincia di Trento. La commissione provinciale di vigilanza attiverà le dovute verifiche sulla domanda di autorizzazione che la società organizzatrice del concerto sta formalizzando. In base a tali verifiche giungeranno le garanzie necessarie per la riuscita dell'evento.

La commissione si pronuncerà successivamente in merito a questioni quali l'ampiezza dell'area ( di 27 ettari), le vie di fuga e la fruibilità.Attualmente l'area dove dovrebbe avere luogo il concerto è in una fase di apprestamento da parte della Protezione civile.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo