Italia

Condannato a 30 anni per l'omicidio della ex moglie.

Il delitto nell'estate del 2020. L'uomo ferì anche la figlia.

Redazione

Nicola Cirilllo, 61anni, si è visto confermare la condanna a 30 anni dalla corte d'Assise d'Appello di Torino in quanto accusato dell'omicidio della ex moglie Cristina Messina, 54 anni, e del tentato omicidio della figlia della donna, Giusy, da allora paraplegica. Nell'estate del 2020, a Volvera ( Torino) l'uomo ha sparato all'ex moglie da cui era separato da cinque anni, e alla figlia all'epoca nemmeno trentenne.

Alcune ore dopo si è consegnato ai carabinieri. Cirillo, in video-collegameto dal carcere San Michele di Alessandria dove si trova attualmente detenuto, ha ascoltato la sentenza. Era difeso dagli avvocati Gabriele Pipicelli e Maria Frezza mentre la parte civile della figlia era rappresentata dall'avvocato Gian Luca Marta.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo