Cronaca

Conferenza Procuratori generali del Consiglio d'Europa

A Palazzo dei Normanni.

Redazione

I Procuratori generali di 46 Paesi appartenenti al Consiglio d'Europa e dei Paesi osservatori sono riuniti in una Conferenza internazionale che si è aperta questa mattina all'Ars, sede del Parlamento siciliano. L'apertura della conferenza è stata affidata al presidente della Corte di Cassazione Giovanni Salvi, al presidente dell'Assemblea Gianfranco Miccichè e al primo cittadino di Palermo Leoluca Orlando.

I lavori vengono svolti a porte chiuse dentro la sala d'Ercole, dove si riuniscono i deputati per legiferare. I lavori andranno avanti domani e si concluderanno nel pomeriggio dentro l'aula bunker del carcere dell'Ucciardone, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo