Politica

Alle 20.20 conferenza stampa del Presidente del Consiglio

Il Premier Conte annuncia un suo intervento in Tv

Alle ore 20,20 il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato che terrà una conferenza stampa.

Da quanto trapela, il tema dovrebbe riguardare l'esito del colloquio telefonico con la Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen e l'esortazione a RESTARE A CASA.

Nel corso della conversazione la Presidente von der Leyen avrebbe infatti anticipato al Premier Contedue iniziative che verranno sottoposte domani all’approvazione della Commissione nella sua seduta collegiale.

Unastrumento da 100 miliardi per sostenere le misure nazionali dirette a contrastare la disoccupazione e ad alimentare la cassa integrazione e l'altrache possa consentire all’Italia e agli altri Stati di usare i fondi strutturali europei non ancora spesi con la più ampia flessibilità: senza più i vincoli di cofinanziamento nazionale o di particolari destinazioni funzionali o territoriali.

Potrete seguire la conferenza stampa qui sotto a partire dalle 20.20 O RIVEDERLA ANCHE DOPO

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo