Politica

Consiglio comunale di Palermo, consiglieri opposizione: "No a sedute serali"

La protesta

Redazione

"Stamane abbiamo formalizzato con lettera al presidente del Consiglio comunale la nostra contrarietà alla convocazione dei lavori di Consiglio comunale nelle fasce serali. Riteniamo che i lavori del Consiglio debbano svolgersi in contemporanea agli orari di apertura degli uffici comunali, così da poterli consultare in tempo reale, qualora necessario e per evitare l’aggravio di costi per il personale e oneri accessori alla gestione, così come prescritto anche in sede di piano di riequilibrio". A dirlo sono i gruppi di Azione, Pd, Progetto Palermo, M5S, Oso, Gruppo misto.

"Riteniamo di non dover partecipare alle sedute di Consiglio come forma di protesta, fino a quando lo stesso non verrà riconvocato in orari consoni", aggiungono i consiglieri di opposizione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo