Cronaca

Controlli dei Carabinieri, sanzioni e sei denunciati

Verifiche su persone e autoveicoli e sanzioni amministrative nel corso di controlli sul territorio

Ornella Fulco

Oltre 100 persone controllate everifiche suautoveicoli, sanzionsul i amministrative per violazioni delCodice della strada per un ammontare di circa 12.000 euro. Questo il bilancio dei controlli effettuati dai Carabinieri nel territorio marsalese. Sette persone sono state sorprese alla guida con un tasso alcoolemico superiore a quello consentito dalla normativa vigente: per tutte èscattato il ritiro della patente e per tre anche la denuncia a piede libero poiché avevano un tasso alcolemico superiore a 0,8 G/L.

Denunciati allaAutorità giudiziaria anche il 33enne N.O.per ricettazione, poiché sorpreso alla guida di uno scooter risultato rubato e che è statorestituito dai Carabinieri al proprietario, e il 21enne F.Ae il 26enneB.G.sorpresi a gareggiare ad alta velocità con le proprie auto nella zona compresa tra via Dante Alighieri e via Nino Bixio. Infine, con il supporto dei Carabinieri del Nucleo Cinofili di Palermo edel cane Ron, sono state effettuate diverse perquisizioni nella zona di Porta Nuova, via XI Maggio e via Scurti che hanno consentito di rinvenire diversi quantitativi di hashish e marijuana; tre giovani marsalesi sono stati segnalati come assuntori alla Prefettura di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo