Cronaca

Controlli dei Carabinieri: tre persone arrestate

Eseguiti tre provvedimenti della Autorità giudiziaria

Ornella Fulco

Il 20enne castelvetranese Alessio Noto è stato arrestato dai Carabinieri per scontare condanna a tre anni e sei mesi di reclusione per lo scippo ai danni di una anziana compiuto nel novembre del 2016 in viaPerosi. La donna in quella occasione, aveva riportato gravi lesioni personali. Sempre i militari dell'Arma hanno eseguito il provvedimento di carcerazionenei confronti del 21enne SalvatoreInIngoglia. Il giovane,sottoposto all’espiazione di una condannain regime di affidamento in prova ai servizi sociali, ha violatopiù volte le prescrizioni imposte dall’autorità giudiziaria che ha nei suoi confronti il provvedimento disospensione della citata misura alternativa. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferitoal“Malaspina” di Palermo. Anche il 60enne Aldo Favara è stato arrestato con l'accusa, invece, di evasione ed è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani.

Infine è stata segnalata alla Prefettura una giovane di origine rumena trovata in possesso di un modico quantitativo di hashish.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo