Cronaca

Controlli della Polstrada a Favignana

Nel mirino ditte di autonoleggio e revisioni scadute 

Redazione

La Sezione Polizia Stradale di Trapani ha effettuato controlli delle attività di riparazione, noleggio e commercializzazione di veicoli a tre ditte di noleggio autovetture e moto, operante sull’isola di Favignana.

Nel corso del controllo sono state identificate trenta persone e sottoposti a controlli tecnici ben settanta veicoli, fra autovetture, motocicli e ciclomotori. Al termine di dette operazioni sono state contestate tre violazioni amministrative.

Tale tipo di controlli rientrano in un’attività più generale di prevenzione, finalizzata a disincentivare fenomeni di esercizio di attività di noleggio abusive ovvero utilizzando veicoli non immatricolati a tal fine o non in regola con le norme sulla revisione periodica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo