Attualità

Convegno dell'UNAI, si parla anche del nuovo sistema di raccolta differenziata

Organizzato dalla Segreteria provinciale dell'associazione nazionale degli amministratori di condominio

Redazione

Si svolgerà il prossimo 15 dicembre a Trapani, presso la sala convegni Electra Srl,in via Francesco Culcasi, il Convegno di aggiornamento organizzato dalla Segreteria provinciale UNAI. Il presidente provinciale Giuseppe Abate ed il segretario Stefano Romano, che da vent’anni puntano sulla formazione degli amministratori di condominio delterritorio trapanese,oltre che i relatori Antonello Pellitteri, Alberto Bruno, Ignazio Valenti, Antonino Corso eGiovanni Biundo, ospiteranno il sindaco di Trapani Giacomo Tranchidae Giovanni Picone Responsabile Zona Sud dell'Energetikambiente, che illustreranno le novità del nuovo sistema di raccolta differenziata in città che riguarda, ovviamente, anche i condomini.

L'UNAI è la più antica associazione degli amministratori di condominio ed è l’unica accreditata presso il Ministero del Lavoro e della Previdenza sociale per la rappresentanza sindacale della categoria. E’ accreditata presso il Ministero dello Sviluppo Economico, ed inoltre abilitata come ente di formazione nell’elenco tenuto presso la direzione generale del Ministero della Giustizia. L'evento del 15 dicembre rappresenta il terzo modulo dei cinque previsti per l’annualità 2018/2019, in ottemperanza al DM 140/14, e a tutti gli Amministratori UNAI sarà rilasciato l’Attestato di conformità Decreto 13 agosto 2014, n.140 del Ministero Giustizia.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo