Sport

Coppa Italia pallanuoto, TeLiMar Palermo affronta la Pro Recco

Quarti di finale di Coppa Italia

Redazione

Un destino che sembra già scritto, quello delTeLiMaralleFinal Eight di Coppa Italiache si disputeranno da domani a domenica aGenova. Ospite dello Sporting Club Quinto, il Club dell’Addaura, arrivato secondo nel suo girone preliminare a ottobre scorso, dovrà affrontare aiquarti di finalei pluri-Campioni dellaPro Recco. Appuntamento domani, venerdì 24 febbraio, alla piscina Marco Paganuzzi. Fischio d’inizio alleore 17. La partita verrà trasmessa in diretta suWaterpolo Channel.

Dopo la bella prestazione della scorsa settimana in trasferta a Brescia, subito un’altra avversaria da “Mission impossible” per i palermitani, che hanno mostrato dall’inizio della stagione ad oggi una netta crescita: «Quella di domani, purtroppo, è una partita sulla carta chiaramente chiusa –commenta l’allenatore Gu Baldineti-. E sarà ancora più difficile perché oltre all’assenza di Alex Giorgetti, ancora fuori per l’infortunio alla mano, ci mancherà anche Hooper, che deve scontare una squalifica. Dal canto nostro, ce la metteremo tutta, come abbiamo fatto in Campionato e come è nel nostro spirito».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo