Cronaca

Coronavirus. Chiudono a Trapani gli impianti di calcestruzzi

Economia in ginocchio

Laura Spanò

Con una nota firmata dai responsabili delle varie aziende di Calcestruzzi della provincia di Trapani viene annunciata la chiusura degli impianti a partire dal 16/03/2020 bloccando a tal fine la maggior parte delle imprese edili del trapanese. Una scelta dolorosa per tutti legata all'emergenza Covid-19.

Calcestruzzi Ericina Libera, Mannina Vito srl, Euro Calcestruzzi, Calcestruzzi Barone e Calcestruzzi Craparotta: queste le ditte del territorio che hanno deciso di sospendere le proprie produzioni e la propria attività da lunedì 16 marzo sino al 25 marzo o comunque sino a nuova disposizione, per preservare la salute dei propri lavoratori e delle loro famiglie e contrastare, quindi, il pericolo di contagio da Coronavirus.

La decisione di sospensione dalle proprie attività è da intendersi quale assunzione di responsabilità verso tutti i cittadini e il Paese stesso per concentrare in queste settimane tutte le energie necessarie per la lotta alla diffusione del virus.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo