Cronaca

Coronavirus in aumento i casi nel trapanese, sono saliti a 42

Sono sei i pazienti in rianimazione a Trapani

Laura Spanò

In totale in Sicilia sono 721 i casi positivi registrati dall'inizio, ma attualmente ne risultano 681 perché 27 sono già guariti e 13 deceduti. Sono aumentati i casi nel Trapanese, da 32 sono passati a 42 dieci in più rispetto a ieri.Positivi dunque 42.

Così distribuiti ...Salemi:15; Marsala:5; Trapani: 6; Mazara:2; Paceco:2; Erice:1; Castelvetrano:3 ; Valderice:1; Alcamo 6 ( da considerarsi un doppio tampone effettuato sullo stesso soggetto).Ricoverati 14 di cui in Terapia Intensiva 6 a Trapani; 1 T.I. a Marsala/ Covid Trapani 4/ Covid Marsala 3. Tamponi effettuati 582. Intanto per ciò che riguarda i ricoverati al Sant'Antonio Abate, stanotte è stato intubato un paziente di Salemi che era ricoverato in pneumologia e si è aggravato. Il paziente di Marsala è in uscita dalla Rianimazione per miglioramento del quadro clinico.

Questa la divisione degli attuali positivi nelle varie province: Agrigento, 42; Caltanissetta, 28; Catania, 262; Enna, 38; Messina, 115; Palermo, 98; Ragusa, 8; Siracusa, 48; Trapani, 42.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo