Cronaca

Coronavirus Palermo. Tre nuovi casi sospetti, c'è anche il marito, della turista ricoverata al Cervello, ed altre due persone

I tamponi su questi ultimi sono stati inviati allo Spallanzani di Roma per ulteriori analisi

Redazione

Ci sono accertamenti in corso al momento su altri tre casi sospetti di influenza da coronavirus a Palermo, tra cui il marito della donna risultata positiva ed altre due persone componenti sempre della comitiva di turisti bergamaschi che erano con la coppia. Lo confermano fonti dell’assessorato regionale alla Sanità.

Il marito viene classificato come caso sospetto. Il tampone eseguito due volte sull’uomo ha dato una prima volta un esito negativo ma al riscontro l’esito è risultato positivo. Per questo l’uomo si trova in quarantena come caso sospetto ed anche le sue analisi ed i campioni sono stati inviati allo Spallanzani per una conferma.

La conferma del primo caso era arrivata dalla Regionesiciliana che già stamane aveva comunicato la positività del tampone fatto alla signora. E’ stata disposta la quarantena per il gruppo di amici della donna e per le persone che sono state a stretto contatto coi turisti. Il campione esaminato al Policlinico di Palermo era stato immediatamente inviato allo Spallanzani per ulteriori verifiche.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo