Cronaca

Torna da Codogno, sette persone in quarantena nel messinese

Si tratta di una insegnante di San Fratello

Redazione

Venerdì era rientrata da Codogno al suo Paese d'origine, San Fratello nel messinese, ora è in quarantema assieme ad altri suoi sei familiari. Si tratta di una insegnante di 28 anni che lavora nella cittadina al momento al centro dell'attenzione per il coronavirus. In quarantena c'è la famiglia e una coppia di amici con le quali era entrato in contatto.

“Non ha febbre e sta bene, e la situazione è costantemente monitorata”, dice il sindaco Salvatore Sidoti Pinto medico del paese. La donna, è giunta in Sicilia, “con un volo Milano-Palermo e poi arrivata a San Fratello”.

Informata la prefettura di Messina, l’Asp e i carabinieri. Il caso è seguito dai medici dell’ospedale Cannizzaro di Catania e del Papardo di Messina.

Intanto accertata la terza morte in Italia per il Coronavirus a Crema

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo