Cronaca

Covid-19. Muore un altro emigrato era nato ad Alcamo

E' la quarta vittima alcamese

Redazione

Un'altra vittima del covid-19 trapanese, muore al nord. Si tratta di un alcamese. Si tratta di Pino Vaccaro, 84 anni, abitante a Basilea in Svizzera, fratello degli ex calciatori Enzo e Giovanni. Dopo il medico deceduto nella bergamasca, Nino Buttafuoco, un altro “figlio” di Alcamo muore a causa del virus. L’uomo, che era stato modellista-capo delle calzature prodotte dalla Bata, ha ricevuto il referto di lunedì scorso e, dopo solo quattro giorni, è stato ucciso per le complicazioni causate dal Covdi-19.

Sono quindi 4 gli alcamesi vittime del virus. Oltre a due emigrati al nord, gli altri due anziani, un uomo di 91 anni e una donna di 82, sono deceduti negli ospedali dove erano ricoverati, rispettivamente il Sant’Antonio Abate di Trapani e Villa Maria Eleonora di Palermo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo