Cronaca

Covid/19. Limina e Monforte in zona arancione

Misure restrittive fino al 24 novembre

Francesco Graziano

Dopo il Comune di Nicolosi ad aggiungersi alla lista di quelli che passeranno in zona arancione saranno Limina e Monforte San Giorgio, in provincia di Messina, da domenica 14 novembre.

L’ordinanza appena firmata dal Presidente della Regione Nello Musumeci prevede il passaggio di colore dei due comuni nel messinese su proposta del dipartimento regionale Asoe.

Le misure restrittive anti-Covid , a causa dell’alto numero di positivi in rapporto ai vaccinati, saranno in vigore fino a mercoledi 24 novembre ( compreso)

La ristorazione e la somministrazione di alimenti e bevande resta consentita con le solite regole: le persone al tavolo non possono superare il limite di quattro ( a eccezione dei conviventi).

Per tutte le informazioni in merito alle misure previste è possibile consultare le Faq diffuse dall’assessorato regionale alla Salute.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo