Cronaca

Covid, morto l' 80enne ospite di una casa di riposo a Paceco

L'anziano è deceduto non appena arrivato all'Ospedale Cervello di Palermo

Tutti negativi i tamponi effettuati agli ospiti ed al personale del centro per anziani di Paceco che ospitava l'ottantenne deceduto stamane a Palermo all'Ospedale Cervello.. Lo ha comunicato il sindaco Giuseppe Scarcella che invita la popolazione al massimo rispetto delle norme comportamentali.

Si registra purtroppo un altro morto da Covid 19 in provincia di Trapani.

Si tratta di un ottantenne con diverse comorbidità, ospite di un centro per anziani a Paceco.

L'uomo in nottata si era sentito male e trasportato immediatamentein Ospedale a Trapani dove le suecondizioni sono apparse subito critiche.

E' stato quindi intubato in pronto soccorso e alle 5 di mattina trasferito tramite 118 al Cervello, dove, appena arrivato, è spirato.

Per i medici sarebbe morto col covid piu’ che di covid.

Un dato certo èche ci sia un potenziale focolaio nella struttura.

Il sindaco Peppe Scarcella,avvisato in mattinata, ha confermato sottolineando come sia i ricoverati che il personale dipendente della struttura per anziani siano in questo momento attentamente monitorati.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo