Cronaca

Covid/19. Da due giorni un'altra donna incinta positiva, ricoverata al "Cervello" di Palermo

Restano gravi le condizioni dell'altra gestante, tornata da un viaggio a Londra

Laura Spanò

A Palermo due donne incinta al momento si trovano ricoverate perchè risultate positivie al covid/19.

Dopo la donna di 34 anni originaria del Bangladesh, due giorni fa i sanitari del 118 hanno ricoverato un’altra donna incinta positiva al Covid nel reparto di Pneumologia nell’ospedale Cervello a Palermo. Anche stavolta la donna avrebbe accusato dei problemi respiratori. La gestante è alla 20esima settimana di gravidanza e le sue condizioni non vengono considerate gravi. La paziente viene mantenuta sotto stretto monitoraggio e anche in questo caso e il feto non è in sofferenza.

Rimangono ancora gravi invece le condizioni dell'altra paziente ricoverata domenica sera in rianimazione sempre al Cervello risultata positiva al Covid, la donna era tornata da un viaggio a Londra. Il piccolo che ha in grembo al momento non da segni di sofferenza la situazione è sempre monitorata.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo