Cronaca

Covid/19. Medico di Castelvetrano positivo

Il chirurgo trasferito a Palermo

Redazione

Anche Castelvetrano nell'elenco delle città colpite dal virus. Si tratta di un medico, castelvetranese,in servizio presso l’Ospedale “Vittorio Emanuele” risultato positivo al Coronavirus. L’uomo si trova ricoverato a Palermo. Così come accade in queste situazione ora verranno effettuati i tamponi nei confronti di tutte le persone entrate in contatto con il medico.

Chi ha avuto contatti con i medici dell'Ospedale di Castelvetrano si rivolga al proprio medico di base per seguire il protocollo indicato in queste situazioni.

L'appello è quello di mantenere la calma e seguire scrupolosamente quanto disposto dal Governo nazionale e regionale per contenere l'emergenza coronavirus.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo