Cronaca

Covid19, ricoverata anche la figlia del pensionato di Paceco [VIDEO]

La donna sotto osservazione, aveva accompagnato il padre a Monza

AGGIORNAMENTO 13,30 Provincia di Trapani ...

In totale sono 14 i pazienti risultati positivi, sette dei quali ricoverati in Ospedale (5 a Trapani e 2 a Marsala), i restanti sette in isolamento familiare.

Anche la figlia dell'82 enne di Paceco ricoverato al Sant'Antonio Abate di Trapani perché positivo al Covid-19 è stata ricoverata sotto osservazione nel nosocomio trapanese.

La donna aveva accompagnato il genitore a Monza dove lo stesso doveva essere sottoposto a delle visite mediche di controllo.

Tornati a Paceco, era lei che si curava del padre e quando lo stesso è stato ricoverato, ha accusato problemi alla respirazione, problemi che avrebbe imputato allo stato di ansia.

Ma i medici ne hanno disposto il ricovero.I due comunque si trovano in isolamento ma non, come ha fatto sapere ilsindaco di Paceco Giuseppe Scarcella in un video, in rianimazione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo