Cronaca

Covid/19, sono 412 i casi in provincia di Trapani, ancora due vittime

Trapani e Marsala le città con il più alto numero di casi

Redazione

Sono 412, i casi di covid/12 in provincia di Trapani. Purtroppo ci sono da registrare altri due decessi, che portano il totale dall'inizio della pandemia a 424. C'è un ricoverato in terapia intensiva, quattro in semi-intensiva e tre in regime ordinario.Nel dettaglio i casi comune per comune, tra parentesi invece la differenza con i dati di venerdì scorso:

Alcamo 52 (+14); Buseto Palizzolo 3; Calatafimi-Segesta 5; Campobello di Mazara 11; Castellammare del Golfo 35(/) ; Castelvetrano 32; Custonaci 9 (+6); Erice 32(-2), Favignana 1; Gibellina 1; Marsala 66 (+8); Mazara del Vallo 34 (+2); Paceco 23; Pantelleria 5; Partanna 7; Petrosino 8; Poggioreale 0; Salaparuta 0; Salemi 1; San Vito Lo Capo 5; Santa Ninfa 3; Trapani 67 (-6); Valderice 12; Vita 0.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo