Attualità

Cristina Comencini presidente della giuria al TaoFilmFest.

La regista si è detta felice per questo incarico.

Redazione

Sarà Cristina Comencini la presidente della giuria del concorso della 68/a edizione del Taormina film Fest che si svolgerà dal 26 giugno al 2 luglio e che assegnerà i Cariddi d'Oro alle opere prime e seconde in selezione ufficiale. Orgogliosa dell'incarico ricevuto la regista di film come " La Bestia nel cuore" per il quale ha ricevuto una candidatura all'Oscar nel 2006 e che non ha evitato incursioni nel cinema 'popolare' con attori protagonisti come Fabio Volo ha affermato: " I nuovi talenti del cinema vanno incoraggiati al di là e contro ogni pregiudizio sulla fine dello spettacolo collettivo, della sala".

Hanno detto i direttori artistici Francesco Alò, Alessandro De Luca e Federico Pontiggia: " Cristina Comencini è un simbolo di esperienza, eclettismo ed eleganza. Da presidente di giuria porterà all'edizione numero 68 del TaoFilmFest quella gentilezza registica già ben visibile ai suoi esordi alla fine degli anni '80".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo