Politica

Cuffaro non andrà alla presentazione della candidatura di Cascio.

L'ex Presidende della Regione: " Necessario che la coalizione sia unita per battere la Sinistra".

Redazione

La DC ribadisce la stima e l'apprezzamento per l'onorevole Francesco Cascio ma non presenzierà ala presentazione della sua candidatura a sindaco di Palermo perchè - come affermato dall'onorevole Cuffaro giorni fa- considera utile ed opportuno insistere nel prodigarsi perchè si possa giungere ad una candidatura condivisa al primo cittadino del capoluogo siciliano.

Ha affermato Cuffaro: " Solo se si è uniti la Sinistra potrà essere superata con un risultato che ci permetta di vincere al primo turno, senza andare al ballottaggio. Pronti e convinti di festeggiare il giorno della Liberazione speriamo che non ci siano più pregiudizi e rancori dentro la coalizione e si faccia prevalere le ragioni dello stare insieme. In politica è già difficile avere sentimenti, figuriamoci risentimenti".

Quello di cui Palermo ha bisogno secondo l'ex Presidente della Regione è un programma che sia il più possibile condiviso per poter ridare fiducia ai palermitani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo