Sport

Da tre a cinque nel Cda del Trapani Calcio

Entrano Angelo De Simone e Antonino Tranchina

Redazione

Angelo De Simone e Antonino Franchina, al quale è stata attribuita anche la carica di vice presidente, sono i due nuovi componenti del consiglio di amministrazione del Trapani Calcio.

I due si aggiungono, così come deciso dalla assemblea ordinaria della società granatasvoltasi oggi, aii tre consiglieri già in carica (Francesco Paolo Baglio, Maurizio De Simone e Adolfo Terranova).

Il consiglio d'amministrazione del Trapani Calcio pertanto risulta così composto: Francesco Paolo Baglio (presidente), Antonino Franchina (vicepresidente), Maurizio De Simone (amministratore delegato), Angelo De Simone (consigliere), Adolfo Terranova (consigliere).

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo