Attualità

Damiano Lupo lascia il Commissariato per dirigere l'ufficio Immigrazione della Questura

Oggi il saluto con il sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi

Ornella Fulco

Il vice questore aggiunto Damiano Lupo lascia l'incarico di dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Mazara del Vallo e torna alla Questura di Trapani, dove era stato capo di Gabinetto, per andare a dirigere l’Ufficio Immigrazione.

Oggi ha incontrato, al Palazzo di Città, il sindaco Nicola Cristaldi insieme al comandante della Polizia MunicipaleSalvatore Coppolino.

In attesa che il Ministero dell’Interno nomini il nuovo dirigente effettivo del Commissariato,da lunedì prossimo il ruolo di dirigente sarà temporaneamente assunto da Filippo Li Volsi.

Damiano Lupo succede nel nuovo incarico alla vice questora Antonella Vivona che lascia così l'ufficio Immigrazione per andare a dirigere quello delle Misure di prevenzione. Un ritornoper lei che vi prestò servizio come ispettrice.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo