Cronaca

Daniela Lupo nominata prefetto di Trapani

Succede a Filippina Cocuzza

E’ Daniela Lupo il nuovo prefetto di Trapani. Succede a Filippina Cucuzza che nei giorni scorsi ha lasciato il capoluogo. La nomina è arrivata nel corso del Consiglio dei Ministri che si è riunto oggi, su proposta del ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi. Daniela Lupo, 61 anni, proviene da Piacenza dove è stata alla guida della Prefettura dal luglio del 2020.

«Complimenti e auguri di buon lavoro ai nuovi prefetti di Palermo e Trapani, Massimo Mariani e Daniela Lupo, appena nominati dal Consiglio dei ministri. Sono certo che, dal momento del loro insediamento, le istituzioni locali troveranno in loro interlocutori attenti e preparati. Da parte nostra, non mancherà mai una piena e responsabile collaborazione per la buona gestione dei territori di competenza». Lo dice il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo