Cronaca

Deceduto il comandate polizia municipale di Valderice

Da tempo combatteva contro una grave malattia

Laura Spanò

E' morto stamane a Valderice Giuseppe Alcamo, comandante della polizia municipale per una grave malattia. Alcamo, 54 anni, sposato e padre di due figli,Comandante dal 9 gennaio 2019 lascia un grande vuoto nella sua famiglia, in quanti lo conoscevano e nella sua città.

Anche il sindaco Francesco Stabile si unisce in questo triste momento alla famiglia di Giuseppe Alcamo.

"Oggi, è un giorno assai triste per il nostro paese. Ci ha lasciati stamane il Comandante della Polizia Municipale, Giuseppe Alcamo, un uomo di indiscusso valore morale, umano e professionale. Da anni, ormai ricopriva il ruolo di Comandante al Comune di Valderice. Ricorderò sempre di lui il Suo garbo, la Sua sensibilità e la voglia di continuare e spendersi per la Comunità di Valderice fino all' ultimo giorno della sua vita.Insieme a tutta l' Amministrazione e alla comunità ci uniamo al dolore della famiglia.La camera ardente verrà allestita, da domani, a Valderice presso il Molino Excelsior, per chiunque voglia dare l' ultimo saluto. Fai Buon Viaggio Comandante! Che la terra ti sia lieve".

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo