Cronaca

Deceduto l’impiegato del Genio Civile travolto da un’auto

Era da oltre un mese ricoverato a Palermo  

Vito Criscenti non ce l’ha fatta. Il dipendente del Genio Civile di Trapani, 57 anni, travolto sulle strisce pedonali davanti all’ufficio lo scorso 20 marzo, è deceduto oggi a Palermo. Lo ha reso noto un suo collega con un post in cui, oltre al dolore per la scomparsa di una persona con cui si divideva, al lavoro, gran parte della giornata, si chiedeva amaramente come è possibile che fatti del genere avvengano e non si rispettibo i passaggi pedonali.

Ricordiamo che Criscenti, intorno alle 19,00 di mercoledì 20 marzo, al termine della giornata lavorativa, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali antistanti l’Ufficio in viale Regina Elena a Trapani. Era assieme ad un collega, N.P., e venne investito da una Fiat Panda alla cui guida c’era un turista tedesco che, forse per la scarsa illuminazione, forse per i disturbi dei fari di un’auto, non si accorse dei due investendoli. Il collega scivolò sul manto stradale bagnato riportando una ferita sopra l’occhio mentre per Criscenti la situazione si presentò subito grave con la Tac effettuata all’Ospedale Sant’Antonio di Trapani che evidenziò diverse lesioni tanto che i sanitari ne disposero il trasferimento all’Ospedale Civico di Palermo. Oggi la notizia del decesso che ha destato grande commozione tra i colleghi e in quanti lo conoscevano.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo