Sport

Deferimento Trapani Calcio: per la società solo una multa

Inibizione per De Simone e Baglio

Laura Spanò

Nessuna penalizzazione o esclusione dal campionato in corso, ma solo una multa da sei mila euro per il Trapani Calcio srl. È questa la decisione presa dal Tribunale Federale – sezione disciplinare,nei confronti del club granata, che lo scorso 29 ottobre era stato deferito dalla Figc.

Inibizione di 6 mesi per Maurizio De Simone,amministratore delegato del Trapani Calcio e 4 mesi per Francesco Baglio,ex presidente e legale rappresentante della società.Il club siciliano, era stato deferito dalla Procura Federale su segnalazione della Lega PROper alcune irregolarità relative all’acquisizione delle quote da parte della FM Service Srl.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo