Cronaca

Denunciato a Marsala il tentativo di rapimento di una undicenne

Del caso si occupano i carabinieri della Compagnia

Laura Spanò

A Marsala è stato denunciato un tentativo di rapimento di una minorenne. Al momento ci sono indagini in corso da parte dei Carabinieri. Dal racconto fornito ai militari dell’Arma da una mamma, la figlia, appena di 11 anni, il 27 ottobre scorso, all'uscita dell'istituto scolastico frenquentato, la scuola media Mazzini, è stata avvicinata da uno sconosciuto che avrebbe tentato di convincerla a seguirla asserendo che il padre non si era potuto recare a prenderla per portarla a casa.

La ragazzina ha rifiutato e per fortuna è riuscita ad allontanarsi dalla zona. Ci sono indagini in corso da parte carabinieri per risalire all'uomo, e intanto è stata attivata una particolare vigilanza attorno alla scuola Mazzini e in tutte le scuole marsalesi dove cresce la preoccupazione di molte famiglie.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo