Cronaca

Denunciato un sedicenne

Avrebbe aggredito un rider

Redazione

Un ragazzo di 16 anni è stato denunciato con l'accusa di tentata rapina e lesioni personali aggravate. Il sedicenne avrebbe accoltellato un giovane rider di una pizzeria di Avola ( Siracusa) per derubarlo dopo aver richiesto una consegna a domicilio alla stazione ferroviaria sabato sera.

Nonostante la reazione, il fattorino è stato colpito da 50 fendenti. La polizia è risalita all'indagato grazie alla telefonata fatta con il cellulare della propria madre alla pizzeria. A casa del denunciato gli investigatori hanno trovato il telefono dal quale è partita la chiamata per organizzare la rapina ed un passamontagna.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo