Cronaca

Denunciato ventenne in possesso di proiettili

Il reato contestato è detenzione abusiva di munizioni

Redazione

Per l’ipotesi di reato di detenzione abusiva di munizioni i Carabinieri della Stazione di Castellammare del Golfo hanno denunciato in stato di libertà un ventenne di origine straniera che, fermato ad un posto di blocco, è stato trovato in possesso di due proiettili.

Durante la verifica dei documenti, i Carfabinieri erano insospettivi dall’atteggiamento del 20enne, atteggiamento ritenuto eccessivamente nervoso. Da qui la decisione dei Militari dell'Arma di procedere ad una perquisizione veicolare.

A conclusione di tale attività, i Carabinieri hanno rinvenuto due proiettili cal.9x21 occultati in un vano portaoggetti dello sportello lato passeggero.

Dagli ulteriori accertamenti svolti, il munizionamento trovato è risultato essere illecitamente detenuto dal giovane.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo