Cronaca

Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, un arresto e due denunce

Sequestrati dai poliziotti 13 ovuli di eroina

Ornella Fulco

Arrestato dagli uomini del Commissariato di Polizia di Marsala, in collaborazione con i colleghi della Squadra Mobile di Palermo, il 30enne palermitano Fabrizio Toscano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo,residente nel quartiere Zisa, è stato pedinato dagli investigatori del capoluogo regionale che sospettavano un suo viaggio di consegna fuori città e poi intercettato sulla A/29, nelle vicinanze di Marsala, a bordo di un taxi conaltre due persone, si è deciso di pedinare il mezzo fino alle porte di Marsala, aseguito di unaperquisizione personale, è statotrovato in possesso di 13 ovuliinplastica contenenti eroina, custoditi in una tasca dei pantaloni, per un peso complessivo di circa 150grammi. Toscano è stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani in attesa della convalida a seguito della quale è stato posto ai domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico.

Nella stessa circostanza sono stati denunciati a piede libero altri due palermitani, il 36enneG.R. e il 31enne P.M. per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo