Cronaca

Diciottenne di Marsala perde la vita in un incidente stradale

Ferita lievemente una giovane 17enne

Laura Spanò

Ancora un incidente mortale nel trapanese. La vittima è un diciottenne Giuseppe Angileri. Il giovane è morto sul colpo per il grave trauma riportato a seguito dell'incidente. Angileri, aveva da pochi mesi compiuto 18 anni e aveva superato gli esami di guida per la patente, viaggiava a bordo di una VW Polo quando per cause ancora in fase di accertamento ha perso il controllo del mezzo che si è andato a schiantare contro un muretto a secco. Qui l'automobile si è ribaltata più volte finendo oltre il muretto. All'arrivo dei sanitari per il giovane non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto sulla vecchia via Favara, tra le contrade Scacciaiazzo e Ponte Fiumarella.

Ferita, in maniera lieve una ragazza di 17 anni in auto con lui.

L'incidente è avvenuto attorno alle 16. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. La ragazza è stata invece trasportata in ospedale, ma non ha riportato ferite gravi. Sul posto per i rilievi la Polizia Municipale di Marsala e i Carabinieri.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo