Cronaca

Disagi ieri sera a Macari dopo un violento temporale

Strade come trazzere invase dal fango e da detriti nella frazione

Redazione

E' bastato un violentissimo acquazzone per provocare gravi disagi ai cittadini di Macari, frazione di San Vito Lo Capo. Alcuni canali che attraversano la zona di Macari infatti hanno tracimato riversando acqua mista a fango, pietre e detriti su tutta la frazione, raggiungendo anche la strada provinciale che è stata per qualche ora chiusa al traffico. E questo per permettere agli operai del comune arrivati sul posto, di ripulire e ripristinare la viabilità.

Sul posto a seguire i lavori anche il sindaco Giuseppe Peraino. Per fortuna non è accaduto nulla di grave. Tanta la rabbia dei cittadini per quanto accaduto ieri sera ma anche per quanto accade normalmente ogni volta che arriva un temporale.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo