Cronaca

Dissequestrata palestra Virgin a Palermo

Nei prossimi giorni potrebbe riaprire con un numero massimo di ingressi

Redazione

La palestra Virgin Active di via Ventura a Palermo è stata dissequestrata dopo un'istanza presentata dall'avvocato Valentina Castellucci insieme con l'avvocato Francesca Russo.La Procura palermitana ha restituito il plesso della Euro Real Estate Spa di Filippo Basile gestito dal marchio Virgin Active. La riapertura potrebbe avvenire già nei prossimi giorni dopo la sanificazione dei locali prevista per martedì prossimo.

Esprimono soddisfazione le legali perchè "il protrarsi del sequestro avrebbe comportato la perdita di lavoro di decine di dipendenti, facendo venir meno l'intero indotto, trainers e servizi correlati, che portano avanti questa magnifica struttura sportiva. La Virgin viene finalmente restituita ai palermitani che vorranno frequentare il centro fitness". Il suggerimento del giudice per le indagini preliminari Fabio Pilato di trovare un accordo affinchè la palestra funzionasse a scartamento ridotto è stato seguito.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo