Cronaca

Divieto di balneazione nella zona Canalotto ad Alcamo Marina

L'ordinanza è stata firmata dal sindaco Domenico Surdi

Redazione

Il Sindaco di Alcamo Domenico Surdi ha firmato l’ordinanza di divieto di balneazione per il 2024 che sarà in vigore a partire dal 1^ maggio al 31 ottobre 2024. Si tratta di tratti di mare e di costa di ciascun ambito provinciale classificati, per quest’anno, come “non adibiti alla balneazione” e stabiliti dal D.D.G. nr. 324/2024 del 18 marzo del Dipartimento Regionale per le attività Sanitarie eOsservatorio Epidemiologico, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana del29/03/2024.

Nello specifico per il Comune di Alcamo: il “Tratto di mare e di costa non adibito allabalneazione per inquinamento” è la zona del Foce Torrente “Canalotto” per 200 m; mentre il“Tratto di mare e di costa interessato da immissioni (corsi d’acqua) è quello della Zona “FiumeSan Bartolomeo” sempre per 200 m.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo