Domani a Trapani il Vice Ministro ai Trasporti Teresa Bellanova

Incontrerà le Istituzioni e gli operatori portuali

Redazione

A Trapani domani mattina per incontrare le Istituzioni e gli operatori portuali il Vice Ministro ai Trasporti, Teresa Bellanova. Oltre all'Autorità di Sistema Portuale del Mare Sicilia Occidentale rappresentato dall'avvocato Nicola Adragna, sarà presente anche il senatore Davide Faraone. A darne notizia il vicepresidente ASAMAR - Associazione agenti marittimi siciliani - Gaspare Panfalone.

La visita è prevista per le 8,15 presso la sala conferenze "Pippi Panfalone" nei locali della Riccardo Sanges & C, in via Libica a Trapani.

L'incontro ha come finalità quella di illustrare al Vice Ministro da parte della portualità trapanese, la situazione economico-strutturale del porto di Trapani, le sue criticità ma anche le prospettive di sviluppo del sistema portuale della città.

Subito dopo il vice Ministro si trasferirà per un incontro istituzionale a Marsala, nel Complesso San Pietro dove potrà accedere solo un ristretto numero di persone.Nella Sala Conferenze l'evento è fissato per le ore 10:00 e la Stampa potrà seguirne gli interventi "via audio", nell'area riservata limitrofa alla stessa Sala.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo