Sport

Domani a Trieste il match di Supercoppa con il Trapani

Gara valida per accederealle Final Four di Supercoppa LNP di Montecatini

Redazione

Nemmeno il tempo di “respirare” che la Supercoppa propone già un nuovo appuntamento per Trieste e Trapani.

Domani sera il PalaRubini vivrà il match fra Pallacanestro Trieste e Trapani Shark: palla a due alle ore 20.30. Sarà un’altra prova interessante in vista della partenza del campionato.

Intanto questa mattina la Trapani Shark ha effettuato al Palasport di Buseto l’ultimo allenamento di preparazione alla partita di domani gara valida per i quarti di finale della Supercoppa LNP, spareggio per l’accesso alle Final Four di Montecatini del 23-24 settembre.

Per la partita di domani la Pallacanestro Trieste comunica che non vi sarà alcuna diretta streaming ma la partita potrà essere vista in differita su TeleQuattro.

La lista dei giocatori a disposizione di coach Daniele Parente a cui si è aggregato anche Kevin Cusenza che potrà giocare l’intera competizione in maglia granata: JD Notae, Andrea Renzi, Matteo Imbrò, Fabio Mian, Joseph Mobio, Pierpaolo Marini, Yancarlos Rodriguez, Rei Pullazi, Veljko Dancetovic, Kevin Cusenza.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo