Italia

Donna brutalmente uccisa l'otto marzo.

Un colpo di arma da fuoco al petto.

Redazione

Vincenzina Ribecco, era una donna di 60 anni, oggi il giorno della festa delle donne, il giorno in cui ogni violenza almeno per ventiquattr'ore dovrebbe essere bandita come la peste da Tebe, è stata brutalmente assassinata con un colpo di pistola nella sua abitazione a Curtro, nella frazione di " San Leonardo". Il corpo della donna è stato trovato privo di vita, con un colpo al petto dal figlio. Il giovane ha avvertito il 118 ma per la povera donna non c'era più nulla da fare.

I carabinieri della compagnia di Crotone e del Reparto operativo del Comando provinciale che hanno dato il via alle indagini hanno interrogato l'ex marito della vittima, i due con due figli vivevano in centri diversi. L'uomo secondo quanto si è potuto apprendere è stato ascoltato dai militari come persona informata sui fatti e non c'è alcuna contestazione a suo carico in relazione all'omicidio dell'ex moglie.

I carabinieri hanno sentito anche alcuni famigliari della vittima. Vincenzina Ribecco lavorava d'estate come inserviente in un villaggio per turisti di San Leonardo di Curtro. Le indagini dei carabinieri sull'assassinio sono coordinate dalla Procura della Repubblica.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo