Cronaca

Donna partorisce nell'area di sosta di un benzinaio

Sorpresa dalle doglie non ha fatto in tempo a raggiungere l'ospedale di Trapani

Redazione

Dopo la vicenda del parto al Pronto Soccorso di Trapani che vi abbiamo raccontato ieri, un altro caso di nascita "in emergenza": una donna di Marsala ha dato alla luce la sua bambina nell'area di sosta dellastazione carburanti Q8 di Xitta.

La signora, alle prime avvisaglie giunte in anticipo sul tempo previsto,si era messa in auto con il marito e la madre, nel cuore della notte, per andare a partorire all'ospedale diTrapani dove era seguita. La bimba, però, aveva "fretta" di nascere e così è avvenuto, con l'aiuto dei familiari e l'assistenza telefonica dellaginecologa che aveva in carico la donna. Asia e la sua mamma sono state poi ricoverate all'ospedale per la normale assistenza post parto.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo