Cronaca

Donna tenta il suicidio.

Non sono ancora chiari i motivi del gesto.

Redazione

Questa mattina in via Ernesto Basile una sessantenne è caduta dal balcone di casa al quinto piano di uno stabile a Palermo. Secondo le prime ricostruzioni si sarebbe lanciata spontaneamente per farla finita, dunque sembrerebbe un tentativo di suicidio. La donna ha terminato la propria corsa su una tettoia e i vigili del fuoco sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 e i carabinieri. La donna è sopravvissuta ed è stata condotta al Civico dove fanno sapere ha riportato una frattura al braccio.

I mezzi di soccorso hanno ristretto la carreggiata e si è formato un lungo serpentone. Non è ancora chiaro il motivo del gesto. Le indagini sono in corso per capire il perchè la donna abbia tentato di compiere il gesto estremo.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo