Sicilia

Donna uccisa nel catanese, è giallo

Assassinata con colpi di pistola al momento è un giallo

Francesco Graziano

È ancora un 'giallo'l’omicidio della giovane ventisettenne Giovanna Cantarero, detta ‘Jenny’ uccisa nella tarda serata di ieri alla periferia di Misterbianco, in una strada sulla line di confine con Catania. In via Alberto Nobel, dove la donna lavorava nel panificio-pasticceria, sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco che l’hanno ferita mortalmente. Giovanna era appena uscita dal lavoro.

Sul luogodel delitto sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale di Catania e del Sis per i rilievi e per cercare di accertare la dinamica del delitto. La Procura che sta coordinando le indagini effettuate dagli investigatori dell’Arma, da ieri sera stanno sentendo testimoni e familiari per ricostruire personalità e frequentazioni della vittima e per tentare di risalire ad un possibile movente e autore dell’assassinio. Nessuna ipotesi è esclusa fanno sapere fonti investigative. La giovane donna lascia una figlia di meno di due anni.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo