Cronaca

Dramma in gara, muore pilota di kart

Si tratta di Emilio De Luca

Un infarto mortale ha colpito il pilota 34enne di kart Emilio De Luca , alcamese,promotore della gara karting cittadino in programma oggi a Castellammare del Golfo.Il pilota, mentre erain griglia di partenza dopo l’interruzione della gara per incidente, veniva colto da un malore e trasportato in ospedale dove è deceduto .

La manifestazione, prova del “Trofeo Italia”, una gara regionale di karting che si svolgevasu un circuito cittadino ricavato nel tratto compreso tra via Segesta e piazza della Repubblica, era già stata sospesa preventivamente in attesa di notizie e quando è arrivata la notizia della morte di De Luca è stata annullata.

Cordoglio dell’amministrazione comunaleespressodal sindaco Nicolò Rizzo«La comunità è profondamente addolorata -afferma il sindaco Nicolò Rizzo-. Porgiamo le più sentite condoglianze ai familiari di Emilio de Luca, organizzatore e giovane pilota del trofeo, purtroppo deceduto, esprimendo profondo cordoglio e dispiacere».

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo