Cronaca

Droga: arrestato palermitano.

Nell'abitazione dell'uomo 5 chili di sostanze stupefacenti.

Redazione

Un palermitano 39enne è stato posto agli arresti dai carabinieri della stazione Palermo Villagrazia perchè accusato di detenzione ai fini di spaccio di droga. Durante un servizio di controllo e con il contributo dei cani antidroga, i militari hanno perquisito, nel quartiere Bonagia, l'abitazione dell'indagato trovando 5 chili di sostanze stupefacenti tra hashish e marijuana.

La droga, se immessa nel mercato del dettaglio, avrebbe fruttato fino a 30 mila euro, è stata posta sotto sequestro e trasmessa al laboratorio analisi sostanze stupefacenti del comando provinciale per effettuare le verifiche del caso. L'arrestato, su disposizione del pm, è stato condotto in carcere e il Gip ha convalidato la detenzione.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo