Cronaca

Droga e alcol, due arresti

Il primo a Pantelleria, il secondo a Marsala

Redazione

In due diverse operazioni dei Carabinieri sono stati arrestati uno spacciatore di droga e un alcolista che ha opposto resistenza ai militari.

Il primo arresto, eseguito dai Carabinieri della Compagnia di Marsala, ha riguardatoRosolino Taffara, trentenne palermitanoI Carabinieri della Stazione di Pantelleria, nel corso di uno specifico servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno dato esecuzione ad una serie di perquisizioni che hanno permesso di rinvenire gr. 103 di cocaina e la somma contante di euro 185,00, suddivisa in banconote di piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio, nel corso del controllo eseguito a carico di Rosolino Taffara che, al termine delle formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Trapani, a disposizione della Autorità Giudiziale competente.

Nel corso della serata, a Marsala, è stato arrestato Giovanni Scandaliato, marsalese, 7 anni, disoccupato, gravato da precedenti di polizia, per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.

i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Marsala, hanno eseguito un intervento su segnalazione di una lite in famiglia in corso.Giunti immediatamente sul posto, i militari hanno notato Giovanni Scandaliato in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche che, alla vista dei militari operanti, si è scagliato contro di loro.La prontezza e la professionalità dei militari presenti hanno permesso di riportare la situazione alla normalità impedendo più gravi conseguenze.

Il soggetto, altermine delle formalità di rito, è stato dichiarato in arresto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente che ha convalidando l’arresto operato dai militari dell’Arma.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo