Cronaca

Droga in auto per un valore di 20mila euro, arrestato un 48enne trapanese

L'uomo è stato fermato dagli agenti della Sezione antidroga della Mobile

Ornella Fulco

Droga per un valore di 20mila euro è stata sequestrata dagli uomini della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Trapani nel corso di controllieffettuatinel quartiere Fontanelle di Trapani. I24 panetti di hashish, dal peso complessivo di circa 2,4 chilogrammi, sono stati trovati in possesso del 48enne disoccupato trapanese Filippo Lo Iacono.

L’uomo è stato fermato, la sera dello scorso 28 febbraio, mentre era alla guida di un’auto a noleggio di grossa cilindrata, circostanza sulla quale non è stato in grado di forniregiustificazioni credibili.Gli agenti della Squadra Mobile hanno deciso, quindi, di perquisire il veicolo e nel portabagagli hanno trovato lo stupefacente. Dopo l'arresto Lo Iiaconoè stato condotto alla Casa Circondariale di Trapani.

Leggi l'articolo completo su Trapani Oggi
Navigazione

Categorie

Home Cronaca Attualità Sport Politica Salute Video

Comuni

1AlcamoBuseto PalizzoloCalatafimiCalatafimi SegestaCampobello di MazaraCastellammare del GolfoCastelvetranoCastelvetrano SelinunteCustonaciEgadiEriceFavignanaFulgatoreGibellinaLampedusaLevanzoMarausaMarettimoMarsalaMazara del ValloMenfiMisiliscemiPacecoPantelleriaPartannaPetrosinoPoggiorealeSalaparutaSalemiSan Vito Lo CapoSanta NinfaScopelloSelinunteTrapaniTrapani-EriceValdericeVita

News24

Sicilia Italia Mondo